top of page

FLUSHtec  MODULE

Questo modulo esegue prove di scarico seguendo la EN997, la norma australiana AS 1172 e secondo altre norme che possono essere richieste. Il volume dell'acqua di risciacquo viene valutato da un sensore ad anello induttivo e da una bilancia ad alta precisione, con delle telecamere dotate di obiettivo specifico, le sfere di plastica scaricate vengono conteggiate automaticamente secondo le norme EN 997 e AS 1172. La macchina è dotata di cassetta e meccanismo di scarico a norma EN 997, ma è in grado di utilizzare qualsiasi cassetta commerciale da incasso e cassetta in ceramica per WC monoblocco. L'acqua viene riciclata ed è sempre la stessa..

logo-tecna_completo-1-.png

27-30 Settembre 2022 Italy - Rimini Expo Centre

FLUSHtec  sMODULE

È una piccola macchina che aiuta i produttori di sanitari a controllare le prestazioni di risciacquo del WC. È in grado di valutare il volume dell'acqua dopo il risciacquo secondo le norme EN 997 e AS 1172. Altri test di risciacquo, come il test delle palline di plastica e il test della carta igienica, potrebbero essere eseguiti in modo semplice. A richiesta la macchina può essere realizzata con pompa di ricircolo dell'acqua.

LEAKtec  MODULE

La macchina permette di eseguire il test del vuoto e del sifone su wc. Questi test sono fondamentali per evitare la vendita di pezzi con perdite. L'interfaccia può essere impostata sia per la durata della prova, che per la soglia di vuoto da raggiungere e per il vuoto consentito. La precisione del test è molto elevata, rilevando perdite molto piccole (60 micron). La macchina può anche essere posizionata su una linea di smistamento continua ed essere personalizzata per articoli diversi, wc monopezzo, wc normale o combo. Solitamente fornita con il nostro cuscino bicomponente e kit tappi per eseguire il test con la precisione più assoluta.

LOADtec  MODULE

Questa macchina permette di effettuare la prova di carico statico su lavabi sospesi, wc e bidet. Il carico viene applicato lentamente e può essere impostato, come il tempo, a seconda della norma. La macchina è completamente chiusa e non può essere aperta durante il test per rispettare tutti gli standard di sicurezza. Una cella di carico misura il carico applicato e lo controlla.

SHOCKtec  MODULE

Il test di shock termico secondo la norma europea EN viene eseguito da questa macchina eseguendo acqua a 15°C e 70°C per 1000 volte. La macchina si presenta con due cisterne separate, una per l'acqua calda e una per l'acqua fredda e vengono utilizzate per riciclare e riutilizzare la stessa acqua. Viene fornito anche lo standard France NF per lo shock termico. Con strumenti opzionali potrebbe essere possibile effettuare la prova di shock termico per piatto doccia e vasca da bagno in resina. Il modulo, inoltre, è in grado di eseguire il test di determinazione della classe di troppopieno per lavabi e bidet.

bottom of page