top of page

Auto-Flush è un prototipo realizzato per l'esecuzione del test After Flush Volume in modo completamente autonomo e  permette di svolgere centinaia di test senza l'intervento dell'operatore.

La macchina è dotata di software su PC touch screen, pompa e impianto idraulico per riutilizzo dell'acqua, sensore magnetico per rilevamento dei provini, impianto pneumatico per la movimentazione, due celle di carico per rilevamento del peso e quadro elettrico a bordo macchina incluso di sistema di controllo PLC.

Il modulo è destinato alla linea di produzione ed utilizza dei provini in silicone con parte metallica realizzati dalla nostra azienda.

Il prototipo, in beta-test presso un selezionato cliente, sarà immessa sul mercato prossimamente.

"IS analisys" è un sofisticato software di analisi grafica in grado di misurare e valutare la quantità di acqua fuoriuscita dal vaso dopo lo scarico, di classificare le gocce in base alla loro dimensione e raccogliere i dati da analizzare.

Le foto, utilizzate dal programma, sono scattate da una telecamera ad alta qualità installata nella parte superiore del modulo Flushtec.

Il software viene utilizzato per il test dell'oversplash secondo lo standard EN997.

Il video mostra il semplice utilizzo di questo software.

bottom of page